MISSION e SOLUTIONS
La struttura interna di PU.MA. Recovery e la sua rete di collaboratori garantiscono un presidio attento e puntuale degli incarichi affidati, dando luogo ad interventi finalizzati ad ottenere la restituzione bonaria dei beni. Il perimetro operativo si estende alla gestione delle fasi successive alle azioni legali esperite dalle Committenti, curando su delega di queste il deposito delle querele per appropriazione indebita, svolgendo interventi per ottenere celermente il sequestro dei beni. Le forti relazioni sviluppate nel corso degli anni, hanno qualificato PU.MA. Recovery come interlocutore di riferimento per le Autorità preposte e, la capillare organizzazione operativa permette di rendere maggiormente efficace l'azione di recupero. Rintraccio e recupero di veicoli all'estero. Nell'ambito delle attività di rintraccio di automezzi in paesi Comunitari o Extracomunitari, PU.MA. Recovery si occupa di predisporre la documentazione necessaria per poter richiedere il sequestro e il successivo deposito presso le Autorità Giudiziarie competenti. La "Divisione Estero" segue l'intero iter procedurale sino all'ottenimento della revoca del sequestro, seguendo anche le fasi di rimpatrio dei mezzi. Ad oggi la nostra organizzazione può vantare una copertura quasi totale del Continente Europeo e di alcuni paesi del Nord Africa. (Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Slovenia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Estonia, Lituania, Serbia, Croatia, Ungheria, Regno Unito, Nord Africa).
Soluzioni
Il servizio offerto è ampio, completo e flessibile. Inizia con una accurata attività preventiva di ricerca, controllo e organizzazione delle informazioni raccolte. Inoltre, offriamo una serie di servizi, che sono reperibili sul mercato da fornitori diversi. In questo modo diamo la possibilità di diminuire drasticamente ulteriori costi e tempi.
Prima dell’assegnazione della pratica
Verifica della solvibilità.
Valutazione consistenza imprenditoriale e finanziaria.
Controllo affidabilità clienti.
Nel corso del rapporto
Monitoraggio continuo dell’avanzamento della pratica.
Costante verifica e immediata segnalazione al cliente.
Vantaggi per il cliente
Eliminazione del costo fisso delle spese legali ed amministrative.
Sostituzione con il costo variabile in funzione del successo dell’attività di recupero.
Punti di forza
Formazione
La professione di consulente di recupero crediti necessita di competenza, metodo e conoscenza. Le nostre persone non solo lavorano sodo, ma sono le più preparate.
Spirito di squadra
Per noi i migliori risultati si ottengono lavorando in squadra, collaborando con i colleghi e con i clienti.
Rispetto
Abbiamo rispetto delle nostre persone, dei nostri clienti, dei nostri azionisti, dei concorrenti e dell’ambiente in cui operiamo.
Qualità
Dedichiamo tutte le nostre energie al miglioramento dei risultati e dei servizi. Non ci basta far bene, vogliamo essere i migliori.
Innovazione
Vogliamo meritarci la nostra reputazione di pionieri e portare il futuro nel presente dei nostri clienti.
Orientamento al risultato
Sono i risultati che contano.